I nostri Corsi

Corso per Pilota privato

Imparate a gestire un Blog da soli per raggiungere il vostro pubblico ed intrattenere relazioni durature che sono alla base della crescita del  vostro business.
scopri di più

Corso Multi piattaforma

Non solo il Blog, ma anche gli account social. Ti insegneremo ad interagire con tutti gli strumenti di comunicazione esistenti oggi. E' sicuramente il corso più ampio per chi vuole raggiungere grandi risultati.
scopri di più

Corso Business veloce

Impara ad impostare e gestire le ADS. Piccoli e grandi investimenti sono alla base del Business rapido. Ma impara a sfruttare bene questi strumenti per avere anche a basso costo, risultati importanti.
scopri di più

Corso di Istruttore di Volo

Impara a fare il nostro lavoro, ed apri il tuo aereoporto nel Business del futuro. Ti insegneremo quello che facciamo noi e come lo abbaimo realizzato.
scopri di più

FAQ: Le risposte alle domande più frequenti

Qui vogliamo fornirti le risposte alle domande più frequenti in modo che tu possa decidere velocemente. Ma se non trovi le risposte alle tue domande, contattaci ed un nostro consulente sarà a tua disposizione.

Ai corsi è affiancato un Certificato?

Certo. Partecipando ai nostri corsi e superando l'esame fianle, ti sarà rilasciato un attestato di superamento dello stesso. Questo ti certificherà come specialista dell'argomento trattato secondo il nostro metodo, ma non potrai utilizzarlo se non per le mere fianlità previste: Non è un certificato riconsciuto dalla legge che può ad esempio essere utilizzato per punteggi in selezioni della pubblica amministrazione o simili.

I Corsi sono gratuiti?

Acquistando alcuni dei nostri prodotti, la formazione è gratuita. Ma puoi accedere comunque a tutti i corsi anche senza acquistare prodotti. In questo caso, saranno tutti a pagamento. Per conoscere nel dettaglio la nostra offerta formativa contatta un nostro consulente.

Avete veramente un aereoporto ed avrò un brevetto di volo?

Ma assolutamente no. Quella del volo è una metafora per spiegare molto semplicemente quello che possiamo fare per te. Non abbiamo un aereoporto e non rilasciamo brevetti di volo. Questa terminologia è utilizzata solo per semplificare il processo comunicativo per chi parte da zero. Fai volare il tuo Business ed impara a farlo volare da solo.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram