Novità da New York: Fetch Club per cani

Non poteva che nascere nella grande mela il primo club-scuola-hotel per i cani dell’elitè di Manhattan: il Fetch Club

Alla modica cifra di 300$ si diventa soci annualmente del più esclusivo club a quattro zampe del mondo. Centro fitness, spa, sala giochi e discoteca notturna solo ed esclusivamente per i nostri amici a quattro zampe.

Diamo un pò di numeri, per i soci l’ingresso giornaliero costa 40$, se ci si vuole fermare dopo le 19 per il Night Club si devono sborsare altri 25$ e per l’Hotel altri 65$. Un’ora di “personal trainer” costa 90 $ e nell’area Spa, taglio e piega 60$…

Insomma, un soggiorno di super lusso con pacchetti mensili da 650$ per poter lasciare il proprio cane mentre si è a lavoro, nelle migliori mani possibili.

Al di là della follia della cosa, io credo che tutto sommato, 650$ per lasciare il cane 5 giorni a settimana per un mese, se si è lavoratori e non si vuole lasciarlo a casa, non sia una cifra esorbitante.. Se si considera che normalmente una pensione in Italia costa sui 20 euro al giorno, facendo 2 conti ci si ritroverebbe a spendere sui 400/450 euro che sono circa 550$. Insomma la follia secondo me non è tanto nel prezzo quanto nei servizi un pò troppo “umani” offerti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *