1000 euro di ricompensa: Aiutiamo Charlie a tornare a casa

Aiutiamo Charlie a tornare a casa, sono già 17 mesi che lo hanno smarrito alla sua famiglia, in Veneto, nella zona di Eraclea (VE) precisamente località Murazzetta.

Questo è un articolo speciale solo per Charlie-Cane, il pazzo Cocker Mestrino di cui non si hanno più notizie dal 13 Agosto 2009, giorno in cui la sua famiglia ha saputo che glielo avevano smarrito. Da allora non si è mai smesso di cercarlo, mai smesso di rinnovare volantini, telefonare ai veterinari ed ai canili e mai smesso di scattare e correre dietro alle poche segnalazioni più o meno probabili. C’è chi dice di averlo visto in giro per i campi, c’è chi dice di averlo visto nel giardino di Tizio e chi dice di averlo visto legato in spiaggia con una famiglia dell’est…

Sin da subito sono partite le ricerche, ma Charlie da allora sembra scomparso nel nulla e la sua famiglia non si da pace per lui.

Charlie ha un gruppo su Facebook, Aiutiamo Charlie a tornare a casa, un gruppo che conta più di 1300 iscritti e il mio augurio ma soprattutto l’augurio della famiglia di Charlie è che questo numero salga sempre di più perchè chi un giorno vedrà o chi per caso ha visto un Cocker nero nella zona di Eraclea, San Donà e anche molto oltre, sapendo di questa storia possa dare una mano per le ricerche.

Questo è l’annuncio ufficiale di ricompensa:

1000 EURO RICOMPENSA A CHI RITROVA CHARLIE!!!

Charlie, è un cocker nero con macchia bianca sul petto di 6 anni e mezzo.

Dal 13 agosto 2009 la sua famiglia lo cerca disperatamente nei pressi di Eraclea (Ve), dove GLIELO HANNO SMARRITO…

Sappiamo che gli è stato tolto il collare con la piastrina.. ha il microchip ma finchè nessuno lo porta da un veterinario è impossibile fare nulla.
PASSAPAROLA, anche se sembra folle.

Più gente lo sa più, forse, c’è speranza.
chi ha notizie scriva a

alpha1404@libero.it

o chiami il 330383516 o 3351305006

Un sincero grazie a tutti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *