Gucci e gli accessori per cani

Curiosando qua e la, forse meglio dire fantasticando qua e la mi sono imbattuta nel fantastico sito di Gucci e guarda un pò, c’è una sezione dedicata ai nostri amici animali!

Preso per assodato che io odi le Dog Bag, chi ha mai detto che non mi piacciano quei favolosi collarini scintillanti?

Il mercato degli abbienti padroni di cani è un business che sarebbe stupido lasciarsi sfuggire, ecco quindi spuntare una categoria di accessori dedicati, che per fortuna o per sfortuna in Italia è ancora piuttosto scarna. Basta quindi cambiare in basso a sinistra il paese di interesse e andare su United States

Ecco che gli accessori disponibili si moltiplicheranno. A disposizione collarini, guinzagli, medagliette, pendagli, inutili Dog Bag, e copertine da viaggio…

e i relativi prezzi che si aggirano attorno ai 295$ per i collari più raffinati ai 150$ per i pendagli da collare con diversi temi fino ai 1490$ per la Dog Bag più ricercata. In Italia e nel resto d’Europa la scelta è decisamente più scarsa, e anche i prezzi sono decisamente più bassi, per la stessa borsa si risparmiano circa 200$, costa infatti 830euro. I collari si aggirano sui 140euro, con un risparmi rispetto al corrispettivo americano di una sessantina di euro.

Che dire, poco rispetto per il valore del denaro? Mah.. se i collari fossero un pò più resistenti e sicuri io un pensierino ce lo farei.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *